INFORMAZIONI UTILI

DOVE SIAMO

Casalbeltrame è situata in una zona facile da raggiungere; a 20 km da Novara, 15 Km da Vercelli e soli 4 km dal casello autostradale di Biandrate (A26 e A4).

ITER DI ACCESSO

Soggiorni temporanei permanenti anziani

L’accesso avviene attraverso il seguente iter: La persona interessata può ritirare la “Domanda di ingresso” e il “Questionario medico” presso l’Ufficio Amministrativo. Si segnala che il “Questionario medico” deve essere a timbro e firma del medico curante. Per una corretta valutazione è necessaria la completa e corretta compilazione di tutta la documentazione. È preferibile che alla Domanda di ingresso ed al Questionario medico sia allegata una relazione medico-specialistica. In caso di malattia di Alzheimer o di demenza senile la relazione medico-specialistica è obbligatoria.

 

L’equipe multi professionale esamina la documentazione del paziente per verificare se la situazione socio–sanitaria è compatibile con l’organizzazione interna. Qualora l’ospite sia ritenuto idoneo, si contattano i parenti per il ricovero, concordando con loro la data e l’ora e comunicando il numero di corredo assegnato. All’ingresso è sottoscritto il contratto corredato con i vari allegati (dichiarazione esenzione ticket, dichiarazione privacy, consegna regolamento interno e carta dei servizi).

DOCUMENTI NECESSARI PER IL RICOVERO
-
Documento d’Identità in corso di validità dell’ospite e del garante

- Libretto sanitario (esenzione ticket, verbale di accompagnamento, invalidità)
- Fotocopia codice fiscale dell’ospite e del garante
- Documentazione medica in possesso

 

Share by: